Fabio (Rabbio)

Compagno di banco di Fede per tutti i 5 anni di liceo. Rabbio, considerati gli aiuti in matematica che sono valsi ogni anno le promozioni, non poteva non essere convocato a fare il testimone!

Stefano (Nino)

Amico di Fede dal lontano1996, quando faceva coppia fissa col Mazza, scoprì presto di essere il suo vicino di casa in piazzetta. E’ esattamente l’opposto in tutto e per tutto dello sposo, ma forse proprio per questo sono rimasti così amici. Era con Fede sul terrazzo a montare la sovrastruttura di un tendone quando Fede ha ricevuto un SMS dalla Andre con l’invito per il primo appuntamento.

Davide (Ringo)

Ha conosciuto lo sposo grazie a Pietro in un lontano weekend a Firenze, ai tempi del liceo, dove dall’esperienza vissuta in strada da senzatetto per due giorni è nata un amicizia, sancita da un croissant caldo offerto al futuro sposo al suo risveglio alle 6 del mattino.

Pietro (Petronio)

Amico fin dai tempi della prima liceo, sempre in prima linea con il futuro sposo a scegliere la prossima vittima di bullismo da prendere di mira in classe. Il Cassini è stata una grande “scuola”, Fede e Pietro ne hanno combinate di tutti i colori,  ma questo non è il sito giusto per raccontare certe cose!!!

Tatiana:

La prima amica della sposa da quando è arrivata in Italia, presente al presente al primo appuntamento, allo XO’ in piazza della Vittoria per la precisione, immancabile nei successivi 10!!!

Layla:

Layla, grande amica della Andre e sua confidente, dicono sia molto saggia per i consigli che è solita dispensare…  E’ la sorella maggiore delle sorelle Riera, pare anche cugina lontana della Andre.
Zamira:

Zamira, carissima amica della Andre , detta anche solo Zami o sorella Riera. E’ sempre stata la compagna di avventure (nei locali notturni genovesi ….) della sposa, pare anche lei cugina lontana.
Eliana:

Cugina e amica di sempre, è praticamente cresciuta insieme alla Andre quando entrambe vivevano a Guayaquill. Ha anche avuto la fortuna di provare l’ebbrezza e l’adrenalina della vacanza molisana, che ovviamente vuole già ripetere. Si presenta sempre agli estranei dicendo di essere la cugina di Federico…